Messaggio di benvenuto (si fa per dire)

Sono ore che sei alla disperata ricerca di un sito, di cui magari non ricordi più l'indirizzo? Se stai leggendo questo messaggio, allora devi sapere che il tuo vagare senza sosta ti ha portato nel triangolo delle bermuda degli indirizzi, il leggendario Indirizzo Random! Questo misterioso e inesplorato blog, situato nelle più remote regioni del web, ha mietuto innumerevoli vittime, tra giovani e vecchi navigatori. Riuscirai a sopravvivere e a uscirne?

Indirizzo Random Feed RSS Subscribe to Indirizzo Random by Email Twitter Youtube devianART devianART

sabato 14 gennaio 2012

Progress Quest


Ecco quello che si può definire decisamente un gioco "originale". Progress Quest è il primo gdr online (in inglese) in cui non bisogna fare assolutamente niente, perchè il proprio personaggio fa tutto da solo. Tutto ciò che ci sarà concesso fare è fissare il proprio client lavorare da solo, con il livello e le statistiche del nostro personaggio che salgono mentre partecipa a missioni dai nomi demenziali (‘Bring me a Credenza’, per esempio).

Avviata l'avventura, basta che minimizziate il programma nella system tray (su Windows è la barra in basso a destra, affianco all'orologio).

Siete curiosi e lo volete provare? Andate a questo indirizzo, dove lo potrete giocare online (anche se senza la possibilità di salvare i propri progressi), oppure potete scaricare il appunto il client portabile (con cui potrete invece salvare il gioco) di cui parlavo prima per Windows, Mac e Linux (su Ubuntu anche dal Software Center) e... buon divertimento (si fa per dire).

Nessun commento:

Posta un commento